mercoledì 21 giugno 2017

Perchè aprire un blog?



Dicono di me che sono forte, determinata e coraggiosa. In realtà non sono nulla di tutto questo, sono l'opposto.

Ho bisogno di imparare a muovere i miei primi passi, darmi la giusta motivazione ad andare avanti.

Ho passato tanti anni bloccata fisicamente e mentalmente a causa dell'artrite reumatoide, chiusa nel mio guscio, ora vorrei quanto meno provare a uscire.

Ho bisogno di ripetermi YES I CAN e spero di trovare in voi lettori (se ci saranno) un sostegno.

Il blog sarà un Diario digitale personale, in cui racconterò le mie giornate, i miei pensieri, i miei sogni, le mie paure e la convivenza artrite reumatoide e celiachia, qualsiasi cosa mi da sostegno per lottare.

Leggi le ultime notizie riguardanti farmaci, studi e ricerche di queste due malattie del sistema immunitario.

P.S Avrete notato che il titolo del blog è al plurale ma il post è scritto al singolare.
La mia amica di disavventura diventata ormai sorella, da anni aveva intenzione di aprire un blog con me, io però non volevo espormi. Ora è il contrario. Quando vorrà sarà la benvenuta.

Nessun commento:

Posta un commento

Napoli, bed and breakfast servizi per celiaci

8 nuovi bed and breakfast inseriti nel circuito AIC.