giovedì 8 febbraio 2018

Mad. Nessun limite, Chloé Esposito

La 26 enne londinese Alvina Knightly, ha una vita da schifo, odia il lavoro, clinicamente depressa e nutre amore-odio per la gemella Beth.

Beth è sempre stata la princessa della mamma, la più buona, la più bella, la più magra, la più obbediente, la più educata, la più brava, in poche parole, perfetta e preferita da tutti.

Dopo essersi sposata con Alessandro, un uomo italiano bellissimo, un incrocio tra Brad Pitt, Ashton Kutcher e David Gandy, essere diventata mamma di uno splendido bambino, si trasferisce in una villa megafantastica a Taormina mentre lei viene scaricata su tinder e abita in una casa coabitata da due sciattoni.

Alvina vuole essere amata, nessuno le ha mai mostrato amore.
Ha vissuto la sua vita costantemente in ombra.

Dopo essere stata sfrattata e licenziata, decide di accettare l'invito insistente della gemella, di rivedersi in Sicilia.
Le due sorelle non hanno più niente in comune tranne il dna, non si vedono e non si sentono da 2 anni, dal giorno del matrimonio di Beth quando  Alvina è stata sorpresa in chiesa a fare sesso.

La vacanza è l'occasione della sua vita, trovare finalmente qualcosa in cui essere migliore di Beth.

Booktherapy della settimana
Mad. Nessun limite, Chloé Esposito - Chloé Esposito
Editore: Tre60, Pagg. 432
   ***/*****



Nel romanzo ogni capitolo è collegato a un peccato capitale, la storia si svolge nell'arco di una settimana, tutto accadde molto repentinamente.

Misteri, gelosie familiari, thriller, sesso e pericolo sono raccontati in modo semplice e divertente.

Ho molto apprezzato la prima parte del libro mentre la seconda diventa a mio parere inverosimile, ma forse dovevo soffermarmi maggiormente sul titolo :-) per rimanere meno sorpesa!

Non boccio totalmente il libro anche perchè sono curiosa di leggere cosa combinerà Alvie nel prossimo volume in uscita il 26 luglio 2018

Nessun commento:

Posta un commento

Napoli, bed and breakfast servizi per celiaci

8 nuovi bed and breakfast inseriti nel circuito AIC.