Sulla base di ricerche fatte sui pazienti, compare l'intenzione di conoscere maggiormente la patologia, quale è l'influenza sulla vita.
Protagonista della campagna televisiva è un bambino preoccupato per la patologia dolorosa della madre.
E' l'Enbrel® (principio attivo etanercept) il farmaco che fa tornare il sorriso al figlio, perchè in grado di poter far svolgere tutte le normali attività a sua mamma.
Enbrel è stato approvato per la prima volta 14 anni fa. E' un trattamento medico ottenuto da due proteine, utilizzato nel trattamento dell'artrite reumatoide da moderata a grave.
Blocca l'attività di un'altra proteina che provoca l'infiammazione nell'organismo umano, rallentando i danni alle articolazioni, migliorando le capacità di svolgere le normali attività quotidiane.
La somministrazione è tramite iniezione sotto cute (50 mg 1 volta a settimana).
Nell'annuncio viene presentato anche il simulatore Joint Damage Sim online di Enbrel; mostra visivamente come la malattia danneggia le articolazioni nel tempo. I pazienti possono valutare la progressione della patologia, stampando le informazioni e condividerle con il proprio reumatologo.
E voi mamme, come si sentono i vostri bambini quando vi vedono stanche, impossibilitate nel praticare qualcosa che loro vi chiedono?
Enbrel è usato anche per l'artrite psoriasica, spondiloartrite anchilosante, spondiloartrite assiale e per la psoriasi.
Nessun commento:
Posta un commento